Vai al contenuto
Annunci

Il ritorno di Raffaella Carrà in TV

Raffaella Carrà dopo una lunga assenza torna in tv con un nuovo attesissimo programma. Nonostante le passate dichiarazioni della conduttrice in cui aveva dichiarato “Mai più uno show in tv”, è stato annunciato il suo ritorno!

La conduttrice sarà al timone di un programma su Rai 3 a partire dal prossimo 28 marzo. A rivelare queste anticipazioni è stato il sito Blogo. La nuova trasmissione condotta dalla Carrà andrà in onda in prima serata il giovedì ma non sarà una diretta ne tantomeno vi sarà uno studio. Durante ogni puntata infatti Raffaella sarà ospite nelle case di personaggi famosi che puntata dopo puntata saranno i protagonisti. La conduttrice entrerà nelle case di alcuni personaggi celebri del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema e con loro intratterrà il pubblico italiano con una sorta di intervista “a cuore aperto”.

Stando a quanto dichiarato, per ora il nuovo programma andrà in onda per sei puntate. Ma se la trasmissione sarà ben accolta dal pubblico italiano, si potrebbe già pensare ad una nuova stagione televisiva.

Categorie

Gossip

Tag

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: