Vai al contenuto
Annunci

Cristina Chiabotto “Lo avrei dovuto lasciare prima”

Cristina Chiabotto è una delle più amate ex Miss Italia ed ex compagna storica dell’attore Fabio Fulco. La bella Cristina improvvisamente (o quasi) ha deciso di mettere un punto alla sua storia d’amore con il collega. Stando alle dichiarazioni di Fulco, la decisione sembrerebbe essere stata presa dalla Chiabotto. Entrambi hanno ormai voltato pagina e la bella Cristina è legata al manager Marco Roscio, mentre Fulco è stato pizzicato in più occasioni con un’imprenditrice romana.

L’ex Miss Italia ha raccontato in merito alla fine della sua storia: “Spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre. La nostra storia è stata una parte della mia vita che non dimenticherò mai e che mi porterò sempre dentro, nonostante tutto”. L’attrice e presentatrice ha rivelato inoltre: “Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato Fabio perché non volevo una famiglia – ha spiegato la modella e showgirl a Nuovo – Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti. Se ho preso una decisione così grande è perché era arrivato il momento. Lo so che è brutto da dire, ma probabilmente ho trascinato una situazione che avrei dovuto prendere in mano prima”.

Cristina inoltre ha rivelato che l’amore per il suo ex resta indimenticabile: “Ora è come se vivessi una seconda maturità. A 19 anni con Fabio ho vissuto un rapporto bellissimo, un legame con una persona che per me rimane intoccabile, nonostante tutto e nonostante le parole di rabbia”.

Al momento, i rapporti con il suo ex compagno sono quelli tra due persone che sono state tanti anni insieme e che si sono lasciate. Cristina Chiabotto non nega di voler andare oltre perché tiene molto alla relazione che è stata comunque parte della sua vita e che non potrà dimenticare mai, nonostante tutto.

 

Categorie

Gossip

Tag

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: