Vai al contenuto
Annunci

Antonella Clerici lascia la Rai per Mediaset

Antonella Clerici potrebbe lasciare la Rai per approdare a Mediaset. Questo è quello che si evince dal web negli ultimi giorni. Dopo la notizia, subito smentita, del passaggio in Mediaset anche del conduttore Carlo Conti, la collega ed amica Antonella Clerici passerebbe così alla concorrenza. Per lei sarebbe pronto già un programma con Ezio Greggio, Paolo Bonilis e Gerry Scotti.

E’ stato Tv Blog a riportare lo scoop nelle ultime ore. Il programma si intitolerà Le Grand Tralala, si tratta di un format francese, e andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo dicembre.

Le Grand Tralala, da quello che si conosce, vedrà in azione delle celebrità italiane, nello specifico bravi e amatissimi presentatori, che dovranno improvvisare a ruota libera (senza un copione ) la conduzione dinanzi ad una scaletta che vedono per la prima volta, a degli argomenti imprevedibili e davanti anche a degli ospiti che scopriranno solamente quando faranno il loro ingresso in studio. Insomma, uno show inedito e molto originale per il panorama italiano basato tutto su improvvisazione ed intrattenimento.

Categorie

Gossip

Tag

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: