Vai al contenuto
Annunci

Valentino Rossi: “la Yamaha non mi soddisfa”

Valentino Rossi ha compiuto 39 anni da qualche mese, ma ha ancora l’entusiasmo e la voglia di vincere tipica di un ragazzino. Proprio questi sono stati gli elementi che lo hanno spinto a firmare il rinnovo per altri due anni con la Yamaha.

In tutta questa situazione non tutto però va per il verso giusto. In questa prima parte di stagione, infatti, la moto ha dimostrato di non essere ancora riuscita a colmare del tutto il gap rispetto alle rivali più accreditate, Honda e Ducati. Nelle ultime gare, anche la Suzuki sembra stare evidentemente meglio. Inevitabilmente questo non può che provocare un sentimento di frustrazione in uno come lui che sa bene cosa si provi quando si ha la possibilità di primeggiare sugli altri.

Tutto questo potrebbe riaprire nuovi scenari in vista del 2019? Al momento sembra piuttosto difficile, ma le sorprese non possono essere escluse.

In attesa di capire se l’andamento della stagione attuale possa cambiare i piani del numero 46, il pesarese può festeggiare l’ennesimo record della sua carriera. In Spagna, dove ha corso l’ultimo weekend, una volta superato il 15esimo giro ha tagliato un traguardo di tutto rispetto: il suo contachilometri personale ha toccato quota 40.075 chilometri, pari alla circonferenza terrestre. Un risultato che solo chi ha una presenza in pista lunga e vincente come la sua può pensare di raggiungere.
ecco-quali-sono-i-problemi-del-dottore-valentino-rossi-sembra-essere-in-difficolta_1208593
A parlare per lui sono i numeri: in 23 anni di carriera ha infatti totalizzato 115 vittorie, 228 podi e nove titoli di campione del mondo in quattro categorie differente. Il numero 46 non può quindi che essere orgoglioso di quanto fatto finora: “Sicuramente è una cosa a cui non avevo pensato, devo dire la verità. È una bella soddisfazione, perché quando sei in gara devi dare sempre il massimo, quindi avere fatto un giro intero della Terra non è male” – ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Categorie

Motori

Tag

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: