Vai al contenuto
Annunci

Incidente mortale: Dakar Fausto Vignola, 37 anni, ha perso la vita mentre si stava allenando.

Secondo le prime informazioni l’uomo stava percorrendo un sentiero sterrato quando ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere contro un albero. Immediato l’intervento di vigili del fuoco, soccorso alpino, 118 ed
elisoccorso ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Vignola a gennaio aveva partecipato alla Dakar, portandola a termine e piazzandosi al 52esimo posto. Maurizio non era un professionista. Sposato con Sara, padre di due bambine, Vignola era titolare di un’impresa edile.

Siamo vicini con grande affetto alle piccole Emma e Bianca, alla moglie Sara, ai genitori, alle sorelle e a tutti i familiari – ha aggiunto Delfino -. Fausto con la spensieratezza, la sua voglia di vivere, la capacità di confrontarsi nella vita di tutti i giorni e nel mondo dello sport ha dimostrato ancora una volta che, pur partendo da un piccolo Paese, si può emergere e si possono raggiungere obiettivi assoluti anche a livello internazionale”.
“Ritengo di disporre la proclamazione del lutto cittadino per il giorno delle esequie” ha concluso il primo cittadino di Ortovero.
“Le parole non possono descrivere il grande dolore che proviamo, la vita ti ha ingiustamente rubato ai tuoi cari ed a noi che ti stimavamo e ti volevamo bene, ci hai regalato grandi gioie e soddisfazioni. Lasci un vuoto incolmabile. Onore a te, Fausto, uomo forte e sensibile, dal sorriso e dall’entusiasmo contagioso, vola alto e sfreccia per le vie del cielo”: lo ha ricordato così il Team Solarys, la squadra di Castiglion Fiorentino di cui Fausto Vignola portava i colori.

Categorie

Motori

Tag

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: